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Contatto con Zolemba

Scegliete tra le seguenti opzioni per ottenere la risposta migliore alla vostra domanda.

Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione nei giorni lavorativi dalle ore 8:30 alle 17:00. Per noi è importante che i clienti siano sempre soddisfatti. Se non siete soddisfatti dei nostri prodotti o del nostro servizio, vi preghiamo di farcelo sapere. Potete contattare il nostro servizio clienti telefonicamente oppure inviando una mail.

 

  

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Orari di apertura


Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:00

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Domande frequenti

  • Come si può inserire un indirizzo al proprio account?

    Il passaggio nr. 3 “Quantità e Consegna”consente di aggiungere "scegliere un altro / nuovo indirizzo di spedizione diverso" un indirizzo e di salvarlo nel vostro account. Si può anche andare direttamente al vostro account e aggiungere un indirizzo nel campo "Indirizzo", oppure rimuovere.

  • Formato del file

    Con il formato del file dovete tenere conto che questo è lo stesso di quello che avete ordinato, questo è il formato che risultera' dopo la stampa dell'etichetta. Un documento ben creato ha sempre le impostazioni corrette dell'immagine di circa 2mm, inoltre tieni sempre il margine di sicurezza di 2mm. Salva sempre il tuo documento come PDF.

     

     

  • Quando si deve caricare il file?

    È possibile caricare i file dopo aver effettuato l'ordine. Potete caricare i vostri files con i seguenti formati: PDF.

  • Dove si può inserire il codice sconto?

    È possibile inserire il codice sconto al termine del processo d'ordine.

  • Qual’è la differenza tra permanente e rimovibile?

    Offriamo quasi tutte le nostre etichette con due tipi di adesivi: permanente e rimovibile. Permanente significa che l'etichetta si attacca bene sul vostro prodotto, che abbia quindi una buona adesione su una grande varietà di materiali.
    Rimovibile significa che l'etichetta si attacca, ma si può anche facilmente rimuovere senza lasciare alcun residuo appiccicoso.

  • Come si effettua un’ordine di reso?

    Restituzione della merce  


    Tutti i termini e le condizioni relativi ai resi sono inclusi nelle condizioni generali.

     

    Quando posso restituire I miei prodotti?

    nto 14 giorni dopo aver ricevuto i prodotti, se sddisfano le seguenti condizioni:

    • I prodotti non devono essere danneggiati. 
    • I prodotti non devono essere stati usati e devono essere completi.
    • Gli articoli non sono stati prodotti secondo le scelte individuali o le decisioni e le specifiche, o non sono intesi per una persona specifica.

     

    Come posso restituire i miei prodotti?

    Compila il modulo RMA e stampalo. Fornire una motivazione non è obbligatorio ma ci piacerebbe sapere il motivo per poter migliorare il nostro servizio. Inserisci il modulo RMA nella spedizione di reso. Se vengono restituite diverse scatole, si prega allora di inserire un modello RMA in ciascuna scatola. 

     

    Invia il tuo pacco di reso al seguente indirizzo:  
    Zolemba BV 

    Nijverheidsstraat 16 

    7482 GZ  Haaksbergen 

    Paesi Bassi

     

    Cosa succede in seguito?

    Ti manderemo una mail non appena avremo ricevuto i tuoi prodotti. In seguito provvederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto. I costi per la restituzione della merce sono a carico dell’acquirente. L’importo verrà rimborsato entro 10 giorni lavorativi. Se esso non verrà ricevuto entro questo periodo, vi suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti.


    Trascorsi 14 giorni, non siamo obbligati ad accettare resi. Legalmente, la notifica dei reclami deve essere presentata entro i termini stabiliti. I nostri Termini e Condizioni generali stabiliscono che consideriamo i 30 giorni come tempo competente.