Servizio clienti

Contatto con Zolemba

Scegliete tra le seguenti opzioni per ottenere la risposta migliore alla vostra domanda.

Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione nei giorni lavorativi dalle ore 8:30 alle 17:00. Per noi è importante che i clienti siano sempre soddisfatti. Se non siete soddisfatti dei nostri prodotti o del nostro servizio, vi preghiamo di farcelo sapere. Potete contattare il nostro servizio clienti telefonicamente oppure inviando una mail.

 

  

+31 (0)53 737 0160

Contatto diretto

Orari di apertura


Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:00

Sabato & Domenica: chiuso

 

 

contattaci online

 

Domande frequenti

  • Come si può inserire un indirizzo al proprio account?

    Il passaggio nr. 3 “Quantità e Consegna”consente di aggiungere "scegliere un altro / nuovo indirizzo di spedizione diverso" un indirizzo e di salvarlo nel vostro account. Si può anche andare direttamente al vostro account e aggiungere un indirizzo nel campo "Indirizzo", oppure rimuovere.

  • Quando si deve caricare il file?

    È possibile caricare i file dopo aver effettuato l'ordine. Potete caricare i vostri files con i seguenti formati: PDF.

  • Dove si può inserire il codice sconto?

    È possibile inserire il codice sconto al termine del processo d'ordine.

  • Qual’è la differenza tra permanente e rimovibile?

    Offriamo quasi tutte le nostre etichette con due tipi di adesivi: permanente e rimovibile. Permanente significa che l'etichetta si attacca bene sul vostro prodotto, che abbia quindi una buona adesione su una grande varietà di materiali.
    Rimovibile significa che l'etichetta si attacca, ma si può anche facilmente rimuovere senza lasciare alcun residuo appiccicoso.

  • Dove posso trovare le specifiche per il mio file?

    Queste si possono trovare qui sul nostro sito. Inoltre potete trovare le specifiche anche in fondo ad ogni pagina del nostro sito.

  • È possibile sapere l’orario di consegna di DPD?

    Tramite il link www.dpdpredict.nl è possibile sapere a che ora verrà consegnato il vostro pacchetto. Per questo avrete bisogno del numero del pacchetto composto da 14 cifre.