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Metodi di Pagamento

  • Quali sono i metodi di pagamento?

    * Bonifico bancario

    * Paypal

    * Creditcard

    * Pagamento anticipato

  • Cosa significa un pagamento tramite bonifico bancario?

    Questo significa che dopo aver inserito il vostro ordine, dovrete prima trasferire l’importo al nostro numero di conto.  

     

    • Effettuare un pagamento tramite bonifico bancario è più sicuro e comporta costi aggiuntivi.
    • Tenete conto di 1 o 3 giorni lavorativi per trasferimento del denaro.
    • Menzionate sempre sul bonifico il nostro numero d’ordine.
  • Come funziona il pagamento tramite carta di credito?

    Potete effettuare i vostri pagamenti con Mastercard, VISA e Maestro. Questo si effettua tramite SSL (un server di sicurezza) il quale invia i vostri dati in modo sicuro. Dopo una verifica il vostro ordine potrà essere spedito.

     

    Vantaggi:  
    Non comporta costi aggiuntivi
    I dati della vostra carta vengono spediti in modo sicuro e non vengono salvati.

  • Come funziona il pagamento tramite fattura?

    Per effettuare i pagamenti tramite fattura bisogna attenersi a delle regole:

    * Dovete essere iscritti alla camera del commercio
    * Richiediamo un termine di pagamento di 30 giorni
    * Non è possibile acquistare con fattura se avete un altra fattura non pagata a meno che    il termine non sia stato ancora raggiunto
    * Inoltre è necessario avere un credito positivo che verrà poi verificato da un Credit Safe

  • Il pagamento viene effettuato tramite una connessione internet protetta?

    Tutti i pagamenti vengono processati tramite un server protetto (SSL). SSL sta per secure socket layer. Questo è il protocollo di sicurezza più utilizzato. Come si vede se la connessione internet è protetta:

    * http viene sostituita da https

    * Viene mostrato un lucchetto . Il collegamento tra il browser e il server è ora al sicuro. Se non vedete la serratura, la connessione non è salva.

  • Se vivete fuori dai Paesi Bassi non è necessario pagare l'IVA, cosa bisogna fare?

    Se vivete al di fuori dei Paesi Bassi ma all'interno dell'EU e si dispone di un numero di partita IVA valido non dovete pagare l'IVA. Questo si chiama una consegna intracomunitaria. Quando si apre un nuovo account è necessario inviare il vostro numero di partita IVA. È necessario convalidare questo numero. Non appena si riceve un avviso con la scritta 'valida' allora significa che tutto procede in modo corretto. A questo punto è possibile ordinare senza pagare l'IVA. Se avete domande a riguardo non esitate a contattarci.

  • L’IVA è stata calcolata erroneamente, come si può risolvere questo problema?

    Se è stata calcolata l'IVA significa che il tuo numero di partita IVA non è valido o che il numero di IVA riportato non è corretto. Controllare se il numero di Partita IVA è contrassegnato con la voce 'valido', in caso contrario, controllare se il numero di partita IVA è corretto ed eventualmente correggerlo nel vostro account. Se il vostro numero di partita IVA è “valido” e viene comunque calcolata l’IVA, vi consigliamo di contattarci al numero +31 (0)53-7370160.

  • Quando si può ricevere la fattura?

    La fattura viene inviata tramite mail. Questo accade al momento che è stato inserito e pagato l’ordine. Per qualsiasi domanda potete rivolgervi al numero 0031-53-8200602.

  • È possibile ricevere nuovamente la fattura?

    Tramite il vostro account potete vedere la vostra fattura e stamparla in formato PDF. Potete trovare le vostre fatture sotto la voce “I miei ordini”, cliccando sull’ordine dove desiderate avere la fattura potrete stampare la fattura in formato PDF.

  • Dove si possono trovare le condizioni di pagamento?

    Queste si possono trovare nella voce “Termini e Condizioni”. Potete trovarli in fondo alla pagina nella voce HELP/AIUTO (LINK)

  • Come si cambia l’indirizzo di fatturazione?

    Durante il processo del vostro ordine si può cambiare l’indirizzo al passaggio 3. Potete anche cambiare l’indirizzo nel vostro account.

  • Qual ’è il termine di pagamento per gli ordini con fattura?

    Zolemba utilizza un termine di pagamento di 30 giorni.

     

     

  • È possibile ricevere la fattura insieme all’ordine?

    La fattura viene inviata tramite mail. Insieme all’ordine non riceverete la fattura ma una bolla di accompagnamento.

     

  • Quando si può ricevere un’accredito?

    Vi spediremo una nota a credito ed entro 7 giorni potrete ricevere il credito. Se avete pagato tramite bonifico bancario oppure tramite fattura, in questo caso abbiamo bisogno il vostro codice IBAN. Se avete pagato tramite Paypal oppure carta di credito, in questo caso il vostro credito vi sarà accreditato su Paypal o carta di credito.

  • Se l’indirizzo sulla fattura non è corretta, è possibile cambiarlo?

    Si certamente. Vi consigliamo di inviarci l’indirizzo corretto alla mail servizio@zolemba.it.

  • Il numero di partita IVA non funziona

    Il numero di partita IVA è obbligatorio. Se il vostro numero di partita IVA non funziona potete riprovare in un altro momento. Per qualsiasi domanda potete rivolgervi al numero +31 (0)53-7370160.