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  • Come si può fare una modifica nei dati personali?

    Questo è possibile farlo nel vostro account di Zolemba. Con la vostra e-mail e la password è possibile fare l’accesso. Qui potete vedere tutti i vostri dati. Come gli indirizzi memorizzati, e-mail, fatture e ordini.

  • Come si può inserire un indirizzo al proprio account?

    Il passaggio nr. 3 “Quantità e Consegna”consente di aggiungere "scegliere un altro / nuovo indirizzo di spedizione diverso" un indirizzo e di salvarlo nel vostro account. Si può anche andare direttamente al vostro account e aggiungere un indirizzo nel campo "Indirizzo", oppure rimuovere.

  • Come vengono usati i dati personali da Zolemba?

    I vostri dati sono naturalmente al sicuro. Non condividiamo le vostre informazioni con terzi. Se effettuate i vostri pagamenti con carta di credito, questi saranno protetti da un sistema di sicurezza. I dati della carta di credito non verranno mai salvati.

  • Come si puo’ cambiare la password?

    Si può cambiare la password nel proprio account, cliccando su Fai accesso.

  • Password dimenticata? Come si richiede una nuova password?

    Cliccare su “password dimenticata”. Qui potete inserire la vostra e-mail. Entro pochi minuti riceverete una mail dove potrete inserire una nuova password.

  • Come scegliere una password sicura?

    * Usare 8 (o più) lettere/simboli nella vostra password, usare lettere maiuscole e lettere minuscole.
    * Evitare password che sono facili da decifrare, come ad esempio nomi o date di nascita.

  • Si può’ inserire una casella postale come indirizzo di consegna?

    Nel vostro indirizzo di consegna non è possibile inserire una casella postale. DHL non effettua consegne a caselle postali. Per quanto riguarda fatture, è possibile invece inserire la casella postale. Zolemba invia tutte le fatture online.

  • E’ possibile ricevere la newsletter?

    Certamente, potete iscrivervi per ricevere la newsletter di Zolemba, in questo modo potete essere informati sulle nostre novità e ricevere le nostre offerte. Potete iscrivervi in fondo alla homepage nella voce “Registrazione newsletter’’’. Qui potete inserire il vostro indirizzo mail.

  • Come si annulla la newsletter?

    Nel vostro account, nella voce “Dati personali” potete annullare la newsletter, in questo modo non riceverete più le mail con le newsletters. La newsletter si può annullare anche nella newsletter stessa, in fondo alla pagina potete cliccare sulla voce “Unsubscribe” o “Elimina newsletter”.

  • Cosa si deve fare se si continua a ricevere le mail della newsletter anche dopo averla annullata?

    Forse è possibile che siete registrati con un altro account e con un altro indirizzo mail. Se fate l’accesso potete verificare. Naturalmente il nostro servizio clienti può verificare.

  • Come si può controllare lo stato degli ordini?

    Nel vostro account potete verificare se i vostri ordini sono “elaborati” oppure “spediti”.

  • L’indirizzo di consegna non è corretto. Come si può modificare?

    Durante il vostro ordine è possibile modificare l’indirizzo al passaggio nr. 9 sotto la voce “ Quantità e tempi di consegna”. Questo si può anche modificare nel vostro account. Attenzione: In caso il vostro ordine fosse già in fase di elaborazione, non è più possibile modificare l’indirizzo. Vi consigliamo di contattarci immediatamente al numero +31 (0)53-7370160.

  • Si può annullare l’ordine?

    Non appena questo è in fase di “elaborazione” o “spedito”, non è possibile annullare l’ordine. In caso contrario potete annullare l’ordine nel vostro account.

  • Come si può modificare l’ordine?

    Dan kijken wij wat de mogelijkheden zijn. Se volete modificare l’ordine, dovete controllare lo stato del vostro ordine nel vostro account. Se volete modificare il vostro indirizzo di consegna, indirizzo di fatturazione oppure il numero d’ordine, questo sarà possibile fino a quando l’ordine non sarà spedito. Se volete modificare altro come la quantità o il file, allora vi consigliamo di contattarci al numero +31 (0)53-7370160.

  • I file vengono salvati?

    I vostri file vengono salvati nel vostro account.

  • Cosa significa se nell’ordine viene menzionato, ordine/articolo/modello?

    Il vostro ordine può essere composto da più articoli.
    Un elemento è un prodotto nel vostro ordine. Indipendentemente dal numero.
    Un modello è un disegno. Così si può avere più modelli in un ordine.

  • E’ possibile ricevere l’ordine rapidamente?

    Questo è possibile solo se il vostro ordine è in fase di “elaborazione”. Vi consigliamo comunque di contattarci al numero +31 (0)53-7370160.

  • Come si può modificare il tempo di consegna?

    Durante la fase dell’ordine è possibile modificare la consegna. Non appena però il vostro ordine è completato, non sarà più possibile modificare la consegna. Se il vostro ordine viene completato e pagato entro le ore 21:00, spediamo la merce il giorno successivo.
    I prodotti personalizzati vengono spediti entro 24 ore, questo se riceviamo il vostro ordine e il vostro file entro le ore 15:00. Per qualsiasi domanda, potete rivolgervi al numero +31 (0)53-7370160.

  • E’ possibile effettuare un ritiro della merce?

    Naturalmente è possibile ritirare la merce presso Zolemba. Questo è possibile indicarlo nel processo di ordinazione. In tal caso non verranno applicati i costi di spedizione.
    Il nostro indirizzo è:
    Zolemba
    Nijverheidsstraat 16
    7482 GZ Haaksbergen
    Paesi Bassi

  • E’ possibile trovare quello ordinato precedentemente?

    Nel vostro account potete trovare tutto quello che è stato ordinato precedentemente. Sotto la voce “ordina di nuovo” si può facilmente ordinare di nuovo. Avrete lo stesso identico ordine di quello precedente. In caso volete modificarlo, allora dovrete effettuare un nuovo ordine.

  • Come si può fare una modifica nei dati personali?

    Questo è possibile farlo nel vostro account di Zolemba. Con la vostra e-mail e la password è possibile fare l’accesso. Qui potete vedere tutti i vostri dati. Come gli indirizzi memorizzati, e-mail, fatture e ordini.