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Ordine di reso

  • Come si effettua un’ordine di reso?

    Restituzione della merce  


    Tutti i termini e le condizioni relativi ai resi sono inclusi nelle condizioni generali.

     

    Quando posso restituire I miei prodotti?

    nto 14 giorni dopo aver ricevuto i prodotti, se sddisfano le seguenti condizioni:

    • I prodotti non devono essere danneggiati. 
    • I prodotti non devono essere stati usati e devono essere completi.
    • Gli articoli non sono stati prodotti secondo le scelte individuali o le decisioni e le specifiche, o non sono intesi per una persona specifica.

     

    Come posso restituire i miei prodotti?

    Compila il modulo RMA e stampalo. Fornire una motivazione non è obbligatorio ma ci piacerebbe sapere il motivo per poter migliorare il nostro servizio. Inserisci il modulo RMA nella spedizione di reso. Se vengono restituite diverse scatole, si prega allora di inserire un modello RMA in ciascuna scatola. 

     

    Invia il tuo pacco di reso al seguente indirizzo:  
    Zolemba BV 

    Nijverheidsstraat 16 

    7482 GZ  Haaksbergen 

    Paesi Bassi

     

    Cosa succede in seguito?

    Ti manderemo una mail non appena avremo ricevuto i tuoi prodotti. In seguito provvederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto. I costi per la restituzione della merce sono a carico dell’acquirente. L’importo verrà rimborsato entro 10 giorni lavorativi. Se esso non verrà ricevuto entro questo periodo, vi suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti.


    Trascorsi 14 giorni, non siamo obbligati ad accettare resi. Legalmente, la notifica dei reclami deve essere presentata entro i termini stabiliti. I nostri Termini e Condizioni generali stabiliscono che consideriamo i 30 giorni come tempo competente. 

  • Come gestire un reso.

    Reso, può essere effettuato direttamente dal cliente spedendo la merce a Zolemba a proprie spese. Una volta registrato l’ordine come “reso”, è necessario inserire nel pacchetto di reso la conferma della registrazione.

     

    Reso, può essere effettuato direttamente dal cliente spedendo la merce a Zolemba a proprie spese. Una volta registrato l’ordine come “reso”, è necessario inserire nel pacchetto di reso la conferma della registrazione.

     

    Reclamo, dopo la registrazione del reso la merce verrà ritirata dal corriere DHL all’indirizzo del cliente. Non appena verrà effettuata la registrazione del reclamo, Zolemba contatterà il corriere DHL per il ritiro.

    Dopo aver effettuato la registrazione di reclamo, la merce viene generalmente ritirata dal corriere il giorno successivo. La merce deve essere pronta per il ritiro. Il cliente verrà informato sul processo e su quando il corriere DHL verrà a ritirare la merce.

  • Dove deve essere spedito il reso?

    L’ordine di reso deve essere spedito al seguente indirizzo menzionando il numero d’ordine:

     

    Zolemba B.V.

    Nijverheidsstraat 16

    7482 GZ Haaksbergen

    Paesi Bassi

  • Chi paga le spese dell’ordine di reso?

    In caso il cliente vuole di propria iniziativa restituire la merce, le spese del reso sono a proprio carico. L’ordine deve essere restituito come reso.

     

    Se l’ordine viene consegnato in modo errato, incompleto o difettoso, si tratta di un reclamo. Il reclamo viene deciso da Zolemba.

    Per maggiori informazioni su ordini di reso o reclami, vedi punto 8.2.(Come distinguere un reso da un reclamo?)

  • Entro quanto tempo si potrà riceve il rimborso?

    Non appena Zolemba riceverà l’ordine di reso, il cliente verrà aggiornato sulla situazione. Faremo il possibile per rimborsare l'importo sul vostro conto entro 5 giorni lavorativi.

     

    Vorremmo ricordarvi che la spedizione non verrà rimborsata se avrete restituito il vostro ordine di propria iniziativa (vedi punto 8.2: "Come distinguere un reso da un reclamo?").