Escl. IVA
0

il carrello spesa e' vuoto

Continuare con l'acquisto

Ordine di reso

  • Come si effettua un’ordine di reso?

    Per poter effettuare un’ordine di reso bisogna prima effettuare l’accesso su Zolemba con il proprio account.

    Sotto la voce “I miei ordini” troverete l’ordine desiderato con il proprio numero d’ordine. Cliccando sul numero d’ordine è possibile visualizzare i dettagli dell’ordine. Qui sarà possibile scegliere l’opzione per un reso oppure per un reclamo.

     

    Attenzione! Gli ordini di articoli prodotti su misura non possono essere restituiti. I suddetti articoli possono essere reclamati se questi sono stati consegnati in modo errato.

  • Come gestire un reso.

    Reso, può essere effettuato direttamente dal cliente spedendo la merce a Zolemba a proprie spese. Una volta registrato l’ordine come “reso”, è necessario inserire nel pacchetto di reso la conferma della registrazione.

     

    Reso, può essere effettuato direttamente dal cliente spedendo la merce a Zolemba a proprie spese. Una volta registrato l’ordine come “reso”, è necessario inserire nel pacchetto di reso la conferma della registrazione.

     

    Reclamo, dopo la registrazione del reso la merce verrà ritirata dal corriere DHL all’indirizzo del cliente. Non appena verrà effettuata la registrazione del reclamo, Zolemba contatterà il corriere DHL per il ritiro.

    Dopo aver effettuato la registrazione di reclamo, la merce viene generalmente ritirata dal corriere il giorno successivo. La merce deve essere pronta per il ritiro. Il cliente verrà informato sul processo e su quando il corriere DHL verrà a ritirare la merce.

  • Dove deve essere spedito il reso?

    L’ordine di reso deve essere spedito al seguente indirizzo menzionando il numero d’ordine:

     

    Zolemba B.V.

    Nijverheidsstraat 16

    7482 GZ Haaksbergen

    Paesi Bassi

  • Chi paga le spese dell’ordine di reso?

    In caso il cliente vuole di propria iniziativa restituire la merce, le spese del reso sono a proprio carico. L’ordine deve essere restituito come reso.

     

    Se l’ordine viene consegnato in modo errato, incompleto o difettoso, si tratta di un reclamo. Il reclamo viene deciso da Zolemba.

    Per maggiori informazioni su ordini di reso o reclami, vedi punto 8.2.(Come distinguere un reso da un reclamo?)

  • Entro quanto tempo si potrà riceve il rimborso?

    Non appena Zolemba riceverà l’ordine di reso, il cliente verrà aggiornato sulla situazione. Faremo il possibile per rimborsare l'importo sul vostro conto entro 5 giorni lavorativi.

     

    Vorremmo ricordarvi che la spedizione non verrà rimborsata se avrete restituito il vostro ordine di propria iniziativa (vedi punto 8.2: "Come distinguere un reso da un reclamo?").