Pacchetti iniziali
Pacchetti iniziali
Con un pacchetto iniziale che include una stampante per etichette e etichette, puoi iniziare a stampare etichette in modo rapido ed economico.
Potete trovare il nostro supporto universale riutilizzabile in un doppio pacchetto. Il supporto grande ed il supporto piccolo in un solo pacchetto. Con il doppio pacchetto avrete sempre a portata di mano il supporto adeguato per qualsiasi formato di rotolo!
Potete trovare il nostro supporto universale riutilizzabile in un doppio pacchetto. Il supporto grande ed il supporto piccolo in un solo pacchetto. Con il doppio pacchetto avrete sempre a portata di mano il supporto adeguato per qualsiasi formato di rotolo! Il supporto grande può essere utilizzato per due dei nostri rotoli compatibili con stampante Brother. I supporti sono universali e riutilizzabili. Il grande vantaggio è che il doppio pacchetto si dovrà ordinare una sola volta e potrete utilizzarlo tutte le volte che ne avrete bisogno; è conveniente ed ecologico.
I supporti sono facili da montare, scaricate qui la guida gratuita.
ATTENZIONE: siete in possesso di una stampante Brother QL-500, Brother QL-550 oppure una Brother QL-560? Vi preghiamo allora di prendere nota delle ulteriori informazioni qui indicate.