Case studio cliente: Snoozeshot

Main Image

Dal centro di distribuzione alla birreria, dal produttore di lubrificanti all'impresa edile: la base clienti di Zolemba è estremamente diversificata! Presentiamo regolarmente uno dei nostri clienti. Di recente abbiamo parlato con Anton Beusekom della collaborazione tra la sua azienda Snoozeshot e Zolemba.

Un nuovo prodotto per le notti insonni, ma con un bell'abito. Anton Beusekom è il fiero inventore di Snoozeshot. Anton stesso aveva problemi di sonno e aveva provato di tutto: pillole, bevande, ecc. Tutto con un aspetto medico e noioso, con poco o nessun successo. "Deve esserci un modo migliore e più divertente", pensò, e così nacque Snoozeshot, un shot prima di dormire. Per sviluppare il suo prodotto, Anton si è ispirato al famoso Dropshot, ma ovviamente senza alcol. L'idea c'era, mancava solo il finanziamento. In totale sono stati investiti 40.000 euro in 2 anni, di cui più di 20.000 euro sono stati raccolti tramite crowdfunding sui social media. Così Snoozeshot ha avuto un avvio tutto tranne che sonnolento!

La formula d'oro

Snoozeshot contiene l'ingrediente naturale lactium®. Lactium® è una proteina che aiuta i bambini a dormire bene, ma questa proteina diminuisce con l'età. Per questo motivo molte persone anziane hanno difficoltà ad addormentarsi o dormono poco. Attraverso un processo innovativo, i ricercatori sono riusciti ad isolare il lactium® bioattivo, consentendo anche agli adulti di beneficiare delle proprietà di questa proteina. Dopo i primi test, 8 su 10 persone erano estremamente soddisfatte. Anton ha così tra le mani una formula d'oro!

Main Image

Design delle etichette

Insieme al cugino Jelle (grafico DTP), Anton ha lavorato al design delle etichette per le bottiglie e le scatole di Snoozeshot. Volevano che assomigliasse a una bottiglia di alcol e includere anche elementi dorati, riflettendo l'idea di possedere una formula d'oro. "Purtroppo, la stampa in rilievo per le etichette è costosa e brilla troppo". Per questo, Zolemba ha offerto la soluzione perfetta. Utilizzando inchiostro bianco su materiale PP argentato e lasciando alcune parti dell'etichetta senza stampa, l'etichetta di Snoozeshot ha non solo un finitura dorata, ma anche argento, senza costi aggiuntivi. In combinazione con la finitura opaca, il risultato è una splendida etichetta premium.

Il lancio

Snoozeshot è stato lanciato online il 15 giugno 2024 e al mercato di Albert Cuyp ad Amsterdam, proprio davanti alla porta di Anton.
Le prime 100 bottiglie sono state vendute. Al momento, Snoozeshot è stato lanciato nei Paesi Bassi e in Belgio, ma Anton ha grandi ambizioni di conquistare prima il Benelux, poi la Germania e poi il resto d'Europa con Snoozeshot. Scopri i prodotti di Snoozeshot sul sito web: www.snoozeshot.nl.

Vuoi partecipare anche a un'intervista e farci fare gratuitamente delle foto dei tuoi prodotti? Contattaci all'indirizzo service@zolemba.com o +31 53 737 0160.

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible