Installare una Dymo LabelWriter 450 con il driver corretto, come si fa?

Installare una Dymo LabelWriter 450 con il driver corretto, come si fa?

Installare per la prima volta una Dymo LabelWriter può causare molti problemi e incertezze, poiché ci sono molte cose da fare dal momento in cui si riceve la stampante fino alla stampa della tua etichetta ideale. Fortunatamente, Zolemba ti offre un po' di conforto. Con questo manuale per l'installazione della Dymo LabelWriter 450, puoi essere sicuro di installare correttamente la Dymo LabelWriter 450 e iniziare a stampare in un attimo.
Questo manuale di installazione è valido anche per le seguenti stampanti Dymo Label:

  • Dymo LabelWriter 450 Duo
  • Dymo LabelWriter 450 Turbo
  • Dymo LabelWriter 450 Twin Turbo
  • Dymo LabelWriter 4XL

Installazione della Dymo LabelWriter 450: Il primo passo

La Dymo LabelWriter 450 è una potente stampante di etichette ideale per la creazione di etichette professionali di varie forme e dimensioni. Che tu sia a casa, in ufficio o in un magazzino, questa stampante versatile può essere di grande aiuto nell'organizzazione e nell'etichettatura di oggetti di ogni tipo. Con la sua rapida velocità di stampa e il software facile da usare, la Dymo LabelWriter 450 offre una soluzione semplice ed efficiente per tutte le tue esigenze di etichettatura.
Per rendere ancora più facile iniziare a usare la tua stampante di etichette, abbiamo descritto di seguito passo dopo passo come installare la tua Dymo LabelWriter 450.
Prima di iniziare: Non collegare ancora la stampante al tuo PC o Mac con il cavo USB. Ciò potrebbe far sì che la tua labelwriter venga rilevata come "sconosciuta" nella lista dei dispositivi. Non molto comodo se vuoi trovarla facilmente in seguito.Inizia semplicemente sballando la Dymo LabelWriter 450. Togli tutti i componenti dalla scatola e segui quindi questo piano di lavoro con calma.

Il software giusto per la Dymo LabelWriter 450

Per prima cosa, hai bisogno del driver corretto per installare la tua stampante, in questo caso il driver Dymo LabelWriter 450. Questo è necessario per far funzionare correttamente la tua stampante di etichette sul tuo PC o Mac. L'installazione del driver Dymo LabelWriter 450 varia leggermente su entrambi i sistemi. Di seguito abbiamo suddiviso entrambe le opzioni per facilitarti il seguimento della procedura di installazione su Mac o Windows.
Fai clic su uno dei link seguenti per accedere direttamente alla sezione corretta.

Installazione della Dymo LabelWriter 450 su Windows

Installazione Dymo LabelWriter 450 su Mac

Installazione Dymo LabelWriter 450 tramite Windows

Passo 1:

Collega la stampante Dymo LabelWriter 450 al tuo computer Windows tramite il cavo USB fornito con la stampante. Assicurati che la stampante sia accesa prima di collegare il cavo USB.

Passo 2:

Vai al sito web di Dymo nella sezione "Scarica driver e software". Fai clic su "Il software più recente e i driver per tutti i LabelWriters e Labelmanager". Sotto, seleziona il driver per Windows e attendi che il software Dymo LabelWriter 450 per Windows 10 o Dymo LabelWriter 450 per Windows 11 venga scaricato. Vai alla pagina tramite questo link: Scarica il software Dymo LabelWriter 450.

Photo

Passo 3:

Fai doppio clic sul programma di installazione per avviarlo, seleziona la lingua in cui desideri eseguire l'installazione e fai clic sul pulsante "OK" per procedere. Le istruzioni e le notifiche di installazione verranno visualizzate nella lingua selezionata.

Photo

Passo 4:

Clicca su "Installare" per avviare l'installazione del software.

Photo

Passo 5:

Dopo aver completato l'installazione, vedrai la schermata qui sotto. Clicca su "Avanti" per continuare.

Photo

Passo 6:

Assicurati di aver selezionato "Accetto i termini del contratto di licenza". Una volta fatto ciò, puoi cliccare su "Avanti".

Photo

Passo 7:

In seguito, puoi scegliere la posizione in cui desideri installare il software. Di default, il software viene installato nella cartella "Programmi" del tuo computer, ma puoi cambiare la posizione se desideri. Se sei soddisfatto della posizione del software, puoi cliccare su "Avanti".

Photo

Passo 8:

Assicurati di aver selezionato "Completa" e clicca su "Avanti".

Photo

Passo 9:

Clicca su "Installare" per avviare l'installazione del software.

Photo

Passo 10:

Il software Dymo LabelWriter 450 è stato scaricato, assicurati di aver selezionato "Avvia programma". La selezione "Migliora prodotti DYMO" è opzionale. Una volta cliccato su "Fine", il programma verrà avviato automaticamente e potrai iniziare a progettare ed stampare le etichette della tua Dymo LabelWriter 450.

Photo

Passo 11:

Testa la stampante stampando una etichetta. Seleziona l'opzione "Nuovo" nell'angolo in alto a sinistra per iniziare a progettare un'etichetta.

Photo

Passo 12:

Seleziona Dymo LabelWriter 450 come stampante. Se non è presente, assicurati che la stampante sia correttamente collegata.

Photo

Passo 13:

Seleziona il formato di etichetta corretto che corrisponde alle etichette nella tua Dymo LabelWriter 450. È possibile selezionare tutti i formati sia in verticale che in orizzontale.

Photo

Passo 14:

Fare clic in basso a destra su "Apri" per progettare l'etichetta.

Photo

Passo 15:

Fare clic sulla scheda "Aggiungi" per inserire testo, immagini, ecc. nell'etichetta.

Photo

Passo 16:

Fare clic sul pulsante "Stampa" per stampare l'etichetta. Dymo LabelWriter 450 stamperà automaticamente l'etichetta che hai appena progettato e configurato. Se l'etichetta non viene stampata correttamente, riavviare la stampante e riprovare. Potrebbe anche essere utile ri-collegare il cavo USB.

Photo

Congratulazioni!

Ora puoi iniziare a utilizzare la tua stampante di etichette Dymo LabelWriter 450, a patto che tu abbia ancora abbastanza etichette Dymo a casa. Puoi ordinarle facilmente e velocemente su Zolemba, Guarda tutti gli etichette Dymo LabelWriter 450. Se hai domande sull'installazione del tuo Dymo LabelWriter 450 o di qualsiasi altra stampante Dymo, non esitare a contattarci. Il team di Zolemba è pronto ad aiutarti a iniziare a utilizzare la tua stampante Dymo il più rapidamente possibile!

Nota

Se stai pensando al prossimo passo nell'impressione di etichette, ti consigliamo di non acquistare una Dymo LabelWriter 550. Questa stampante è progettata da Dymo per stampare esclusivamente etichette Dymo. Queste etichette sono più costose e limitano le tue opzioni. La serie Dymo LabelWriter 450 accetta tutte le etichette compatibili con Dymo e quindi rappresenta un'opzione molto più economica.

Installa Dymo LabelWriter 450 tramite i driver Mac e CUPS

Passo 1:

Connect the Dymo LabelWriter 450 printer to your Mac computer using the USB cable that comes with the printer. Make sure the printer is turned on before connecting the USB cable.

Passo 2:

Vai sul sito web di Dymo sotto la voce "Download Drivers & Software". Clicca su "The Latest Software & Drivers for all Labelwriter and Labelmanager". Poi seleziona il driver per Mac e attendi che il software Dymo LabelWriter per Mac venga scaricato. Puoi trovare il software tramite questo link:Scarica il software Dymo LabelWriter 450

Photo

Passo 3:

Fai doppio clic sul programma di installazione per avviarlo e clicca su "Continua". Se ti viene chiesto di autorizzare l'installazione, inserisci la password dell'amministratore per procedere. Questo è necessario perché i programmi di installazione possono modificare file e impostazioni di sistema.

Photo

Passo 4:

Seleziona la lingua in cui desideri eseguire l'installazione e clicca sul pulsante "OK" per continuare. Le istruzioni e le notifiche dell'installazione verranno visualizzate nella lingua selezionata.

Photo

Passo 5:

Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare il software Dymo LabelWriter 450. Fare clic su "Continua" e cliccare su 'Accetta' quando richiesto di accettare i termini della licenza del software.

Photo
Photo

Passo 6:

Clicca su "Installa" per scaricare il software. Questo potrebbe richiedere del tempo. Successivamente, dovresti ricevere un messaggio che indica che l'installazione è stata completata con successo.

Photo
Photo

Passo 7:

Dopo aver installato il software, configurare la stampante aggiungendola all'elenco delle stampanti sul proprio Mac. Andare su "Preferenze di sistema" e cliccare su "Stampanti e scanner".

Photo

Passo 8:

Cliccare sul pulsante "+" per aggiungere una nuova stampante e selezionare Dymo LabelWriter 450 dall'elenco delle stampanti disponibili. Potrebbe essere necessario aprire lo scomparto in basso a sinistra della pagina per aggiungere una nuova stampante.

Photo

Passo 9:

Selezionare DYMO LabelWriter 450 e cliccare su "Aggiungi".

Photo

Passo 10:

La Dymo LabelWriter 450 è stata ora aggiunta.

Photo

Passo 11:

Testare la stampante stampando una etichetta. Aprire l'app "DYMO Connect" e selezionare l'opzione "Nuovo" nell'angolo in alto a sinistra per iniziare a progettare una etichetta.

Photo

Passo 12:

Seleziona la Dymo LabelWriter 450 come stampante. Se non è presente, assicurati che la stampante sia correttamente collegata e controlla se è stata aggiunta alla lista delle stampanti e scanner (vedi passaggio 7-10).

Photo

Passo 13:

Seleziona il formato dell'etichetta corrispondente alle tue etichette Dymo LabelWriter 450. Puoi selezionare tutti i formati sia in verticale che in orizzontale.

Photo

Passo 14:

Fai clic su "Apri" in basso a destra per progettare la tua etichetta.

Photo

Passo 15:

Fai clic su "Apri" in basso a destra per progettare la tua etichetta.

Photo

Passo 16:

Fai clic sul pulsante "Stampa" per stampare l'etichetta. La stampante stamperà automaticamente l'etichetta che hai appena progettato e configurato. Se l'etichetta non viene stampata correttamente, riavvia la stampante e riprova. Potrebbe anche aiutare a riattaccare il cavo USB o a riaggiungere la stampante alla lista delle stampanti sul tuo Mac.

Photo

Congratulazioni!

Ora puoi iniziare a utilizzare il tuo Dymo LabelWriter 450, a condizione che tu abbia abbastanza etichette Dymo a casa. Puoi ordinarle rapidamente e facilmente da Zolemba, dai un’occhiata a tutte le etichette Dymo LabelWriter 450. Se hai ancora domande sull'installazione del tuo Dymo LabelWriter 450 o di qualsiasi altra stampante Dymo, non esitare a contattarci. Il team di Zolemba è pronto ad aiutarti affinché tu possa iniziare a utilizzare la tua stampante Dymo il più rapidamente possibile!

Nota

Se stai considerando il prossimo passo nell'impressione di etichette, non ti consigliamo di acquistare una Dymo LabelWriter 550. Questa stampante è progettata da Dymo per stampare esclusivamente su etichette Dymo. Queste etichette sono più costose e limitano la tua scelta. La serie Dymo LabelWriter 450, invece, accetta tutte le etichette compatibili con Dymo e rappresenta quindi un'opzione molto più economica.

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible