Etichette ecologiche FSC - Zolemba

Per noi di Zolemba, la produzione responsabile è di fondamentale importanza. La carta è una delle materie prime più importanti nella produzione di etichette. Zolemba lavora con fornitori certificati FSC, la carta da noi usata ha sempre un certificato FSC.

Utilizzando la carta FSC, Zolemba riduce ancora una volta l'impatto che produzione e processi producono sull'ambiente. Il marchio di qualità FSC indica che la carta è prodotta con legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile. Nel caso delle foreste certificate FSC, gli interessi della natura, gli aspetti sociali e gli interessi economici sono in equilibrio. Noi di Zolemba siamo orgogliosi di questo nuovo passo verso un'organizzazione che rispetta l'ambiente.

Le etichette compatibili di Zolemba: Economiche & Ecologiche

I consumatori di etichette compatibili sono da anni più redditizi rispetto ai consumatori di etichette di marchi originali. Oggigiorno, le etichette compatibili di Zolemba sono anche più rispettose dell'ambiente rispetto alle costose etichette originali. Le etichette Dymo originali sono prodotte con carta senza marchio di qualità FSC. Le etichette FSC di Zolemba che sono adatte per le stampanti Dymo portano invece il marchio di qualità FSC! Zolemba e i suoi clienti contribuiscono ad un ambiente migliore scegliendo la carta FSC.

Oltre alla scelta della carta FSC, negli uffici di Zolemba viene svolto il lavoro senza cartaceo e le spedizioni vengono imballate in modo efficiente grazie all'innovativa macchina per l'imballaggio. L'uso di poca carta o cercare di imballare il pacchetto il più piccolo possibile, assicurano un trasporto più efficiente..

 

Zolemba FSC - Goedkopen en milieuvriendelijker

 

 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible