X

In 4 passaggi, crea etichette per una spedizione mirata

Con una spedizione su larga scala (direct mail), raggiungi i tuoi (futuri) clienti in modo diretto e personale. Inoltre, con una direct mail, provocate una risposta dal vostro cliente o potenziale cliente. Ad esempio, facendo riferimento al vostro sito web con un codice sconto o chiedendo loro di compilare un coupon di risposta.

Esistono tre tipi di direct mail: posta ordinaria

  • emailing
  • fax mailing
  • posta ordinaria
  • L'ultima (direct mail via posta) è la forma più apprezzata ma anche la più antica di direct mail.

    Cassetta postale piena di lettere

    Approccio unico alla Direct Mail

    Una direct mail non è una forma unica di marketing. Tuttavia, la direct mail è costantemente soggetta a cambiamenti a causa dell'aumento della concorrenza nelle forme di comunicazione. Considera la crescita enorme di internet, delle applicazioni mobili e dei videogiochi. Questo non cambia il fatto che un metodo "vecchio stile" di direct mail (via posta) sia ancora efficace. Ad esempio, pensa a qualcosa di tangibile come i tessuti. Come produttore di tessuti, se vuoi dimostrare quanto sia morbido un particolare "nuovo" tessuto, questo può ovviamente essere fatto al meglio includendo un campione del tessuto con la tua spedizione.

    Ma come si crea una direct mail?

    Prima di tutto, devi avere un'idea di cosa vuoi comunicare al tuo pubblico target. Devi assicurarti che la spedizione sia legata alla tua azienda o organizzazione. Inoltre, un concetto unico per la spedizione è davvero un punto a favore. Preferibilmente, non copiare idee dai concorrenti ma inventa tu stesso un'azione creativa.

    Spedizione per posta

    La direct mail per posta viene spesso utilizzata per presentare un'azienda o organizzazione a potenziali clienti. Inoltre, vediamo che la direct mail viene utilizzata frequentemente per promozioni e cambiamenti di prezzo. Ad esempio, guarda i cataloghi di viaggio delle principali agenzie turistiche che sono pieni di offerte.

    Direct mail con "etichetta Dymo"

    Con una stampante di etichette Dymo, puoi facilmente stampare tutti i tuoi indirizzi dal tuo file di indirizzi su un'etichetta. Il programma "etichetta Dymo" ti aiuta a stampare il tuo file di indirizzi.

    4 passaggi per la tua spedizione:

    Passaggio 1:

    Scegli il formato desiderato (dimensione)

    Le dimensioni standard delle etichette indirizzo Dymo sono:

  • 89mm x 28mm (99010)
  • 89mm x 36mm (99012)
  • 101mm x 54mm (99014)
  • 70mm x 54mm (99015)
  • 54mm x 25mm (11352)
  • 102mm x 59mm (S0947420)
  • Guida visiva passo-passo

    Passaggio 2:

    seleziona un campo di input

    Per una direct mail, l'oggetto "Indirizzo" è applicabile

    Guida visiva passo-passo

    Passaggio 3:

    seleziona gli indirizzi

    Seleziona gli indirizzi del pubblico di destinazione per cui è prevista la direct mail.

    Guida visiva passo-passo Guida visiva passo-passo

    Tutti gli indirizzi vengono automaticamente visualizzati nell'editor.

    Passaggio 4:

    stampa

    Poi seleziona "Stampa tutti gli indirizzi selezionati nel libro indirizzi" e fai clic sul pulsante "Stampa".

    Guida visiva passo-passo

    Ora hai stampato l'intero file di indirizzi del tuo pubblico di destinazione su etichette indirizzo in quattro semplici passaggi. La tua spedizione è pronta per essere inviata.

    Consiglio: Se desideri numerare variamente le tue etichette indirizzo o aggiungere codici a barre unici, allora "Stampa dati variabili" potrebbe essere un'idea unica.

    chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible