Scarica qui il tuo modello gratuito per le etichette delle batterie al litio IATA.

Durante il trasporto di dispositivi elettronici con batterie al litio, è essenziale apporre un'etichetta sul pacchetto, con l'Associazione Internazionale di Trasporto Aereo (IATA) che impone rigorose linee guida. Queste linee guida includono l'uso dell'etichetta Batterie al Litio della IATA e l'obbligo di aggiungere informazioni di contatto.

Se il tuo pacco supera la soglia limite di litio, devi assolutamente indicare i dati di contatto sull’etichetta. In tal modo, è possibile contattare rapidamente il responsabile in caso di incidente, incendio o emergenza. Inoltre, potrebbero sorgere domande o dubbi sul contenuto del pacco. Inserendo i dati di contatto, è possibile chiarire questi dubbi direttamente con il mittente ed evitare fraintendimenti.

 

Oltre all’attuale modalità di approvvigionamento di etichette, adesso Zolemba offre modelli gratuiti con relative etichette in rotoli per permetterti di stamparle autonomamente. Risparmia tempo e fatica stampando direttamente i tuoi dati di contatto sulle etichette con la stampante termica. Se ancora non hai una stampante, è disponibile il pacchetto base con 500 etichette IATA UN che puoi stampare autonomamente. Così puoi passare facilmente da un’etichetta all’altra e spedire subito i tuoi pacchi. Semplifica la procedura seguendo questi passaggi:

 

  1. Ordina le etichette con un bordo rosso vistoso.
  2. Scarica gratuitamente i modelli Word.
  3. Aggiungi facilmente il tuo numero di telefono al modello.
  4. Stampa senza sforzo il modello sull'etichetta.

 

Questo metodo non solo ti fa risparmiare tempo e fatica quando spedisci pacchi con batterie al litio, ma ti permette anche di stampare i tuoi dati di contatto. Scarica gratuitamente i modelli Word qui sotto e ordina le relative etichette in rotoli, così puoi iniziare subito a inserire i tuoi dati e stamparle. Integra queste pratiche funzionalità nella tua procedura di spedizione e ottimizza subito le tue consegne di batterie al litio!

 

 

 

Fai clic qui per il modello Word UN3480 gratuito

 

 

 

 

Fai clic qui per il modello Word UN3481 gratuito

 

 

 

 

Fai clic qui per il modello Word UN3090 gratuito

 

 

 

 

Fai clic qui per il modello Word UN3091 gratuito

 

 

Clicca qui per ordinare l'etichetta corrispondente

 

 

Fai clic qui per ordinare una stampante Zebra + 500 etichette IATA UN

 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible