Zolemba ha introdotto una nuova funzione di ricerca

Zolemba ha introdotto una nuova funzione di ricerca! Il nostro team specializzato cerca continuamente miglioramenti per aumentare la facilità d'uso del sito. Con la nuova funzione è possibile cercare le etichette o gli adesivi desiderati in modo rapido. Cosa c'è di nuovo nella funzione di ricerca di Zolemba? Leggete qui.

La nuova funzione di ricerca è più intelligente!

Con questa nuova funzione è possibile cercare il vostro prodotto ancora più facilmente. Questa funzione di ricerca intelligente esegue una ricerca completa del termine. Ideale infatti per quando non si conosce il nome del prodotto. Tutti i prodotti che corrispondono al tuo termine di ricerca sono chiaramente visualizzati nella panoramica.

 

Ricerca migliore, veloce e più efficiente

Oltre ad una ricerca rapida del termine, è possibile ottenere direttamente tutte le informazioni desiderate. Non solo il nome ma anche il prezzo e l’immagine possono essere visualizzate direttamente. In questo modo è possibile vedere immediatamente se il prodotto desiderato si trova nella lista! Dalla panoramica dei risultati è possibile collocare il prodotto nel carrello o visualizzare la pagina del prodotto per ulteriori informazioni.

Aiuta Zolemba a migliorarsi sempre di più!

Il vostro giudizio è importante! Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate del nostro sito. Se avete delle idee o vorreste apportare delle aggiunte o modifiche al nostro sito, siamo lieti di ascoltarvi.

 

Iscriviti alla newsletter

 Vuoi rimanere informato su tutte le novità e le offerte di Zolemba? Iscriviti alla nostra newsletter!

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible