Il segreto dell’oro

Abbiamo trovato il modo perfetto per aggiungere gratuitamente oro alla stampa delle vostre etichette. Facile e veloce!

 

Le vostre etichette avranno un’immagine speciale con la stampa in oro.

Le etichette personalizzate possiedono sempre un’immagine speciale in quanto hanno tutte un design differente. Zolemba si sta costantemente impegnando nelle progettazioni più uniche e avanzate. In questo modo è possibile aggiungere oro alle vostre etichette! Per aggiungere un accento in più alle vostre etichette, è possibile scegliere di aggiungere l’oro in piccoli dettagli oppure far stampare tutta l’etichetta in oro.

 

Il segreto dell’oro

 

Accentuare le vostre etichette con l’oro

Accenti d'oro sono il modo perfetto per far risaltare le etichette a colori. Da Zolemba è possibile, come riportato din qualsiasi altro disegno, scegliere dove si vuole avere l'oro stampato. La superficie lucida cattura molto l'attenzione. Questo tipo di etichette si possono  applicare a vari campi. Oltre alle etichette di bottiglie di birra o di vino, è possibile anche dare un senso di esclusività a etichette per indirizzi in oro.

 

Aggiornamento per etichette in oro: Dal disegno alla stampa

Il segreto per aggiungere oro alle vostre etichette inizia dalla scelta dei giusti materiali: Pet Argento Metallico. Nel configuratore è possibile scegliere questo materiale.

 

 

 

Per la stampa in oro è necessario aggiungere al vostro file la giusta percentuale di giallo. Nel luogo dove desiderate la stampa in oro, indicate la percentuale di inchiostro 91 yellow & 29 magenta.

 

 

Come usare il bianco coprente

Se scegliete di usare una stampa in oro, è molto importante che sotto il vostro testo o immagine posizionate il bianco coprente. Il bianco coprente è uno strato nel vostro disegno e permette che sia prima stampato uno strato di bianco prima che venga usato il colore d’oro. Grazie a questo strato di copertura bianca, il colore oro si noterà di più. Qua di seguito è possibile leggere come posizionare il bianco coprente nel vostro disegno.

Come posizionare il bianco coprente nel vostro file

Posizionare in Illustrator uno strato aggiuntivo di bianco coprente sotto l'elemento desiderato, convertire l’elemento superiore in “riempire stampa”. Il nome bianco coprente dovrà essere sostituito con il nome: ‘white_ink'.

Non si tratta di una bottiglia di birra qualsiasi: Brewboys mostra i loro design

 

Comporre la propria etichetta stampata

 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible